Categories
Il Cammino del Benevento

PRO VERCELLI – BENEVENTO 0-1: HANNO SCRITTO DI NOI

“PER I GIALLOROSSI IL SOGNO SERIE A E’ SEMPRE PIU’ VICINO. Il Benevento batte il Pro Vercelli allo stadio Silvio Piola.  I giallorossi vincono grazie ad un calcio di rigore concesso nel finale dall’arbitro Pasqua.  A siglare la rete sul dischetto è stato Fabio Ceravolo al minuto 88 con un bel tiro di destro indirizzato dritto nell’angolino basso a sinistra, per lui sono 9 goal in stagione.   Mentre per la Pro Vercelli arriva la quarta sconfitta casalinga.  Come detto il Benevento riesce ad espugnare il campo della Pro Vercelli ed avvicinarsi sempre di più a quel sogno che si chiama Serie A…” (da “sportcampania.it”).

“CERAVOLO TRASFORMA. LA STREGA TUONA ANCHE IN TRASFERTA E VOLA.  A fatica e certo non brillando.   Con le belle o le brutte, il Benevento centra anche il successo in trasferta ed inanella la terza vittoria fuori dal “Vigorito”, ritrovandola dopo il lontano Novembre a Terni.  Prima vittoria contro la Pro, prima vittoria della stagione su un sintetico ed adesso il fiato sul collo a Verona e Frosinone.  Non brilla la squadra di Baroni che nel primo tempo qualche pericolo lo corre, prima di accendersi nella parte iniziale della ripresa.  I Bianchi tengono e i giallorossi sembrano mancare negli ultimi venti metri.  Finchè non arriva il minuto 41 della ripresa, quando Cissè penetra in area e Berra gli sbarra la strada.  Dal dischetto un pallone che non pesa per Ceravolo che spiazza Provedel per tre punti che hanno un sapore molto molto intenso”. (da “calcioealtro.it”).

Pro Vercelli-Benevento 0-1. Ceravolo non sbaglia dal dischetto.
Pro Vercelli-Benevento 0-1.<br />Ceravolo non sbaglia dal dischetto.

” BENEVENTO CORSARO E SECONDO.  In attesa dei posticipi che vedranno scendere in campo Frosinone e Verona, sabato in serie B è stato il giorno del Benevento.  I campani, grazie ad un discusso rigore, hanno espugnato Vercelli, portandosi almeno per due giorni al secondo posto, in piena zona promozione diretta…” (da “sportstadio.it”).

Pro Vercelli-Benevento 0-1. Ceravolo abbracciato da Ciciretti dopo il gol.
Pro Vercelli-Benevento 0-1.
Ceravolo abbracciato da Ciciretti dopo il gol.