Categories
Il Cammino del Benevento

BOMBA DI CISSE’

Paganese-Benevento 0-1 Karamoko Cissè, autore del gol decisivo.
Paganese-Benevento 0-1
Karamoko Cissè, autore del gol decisivo.

Con una condotta di gara accorta e senza patemi d’animo, il Benevento espugna il campo della Paganese (finora non aveva mai vinto al “Marcello Torre”) grazie ad una bomba di Cissè che infila dalla distanza Marruocco regalando alla propria squadra l’undicesimo risultato utile consecutivo e la conferma del primato in classifica.
La formazione di Auteri ha tenuto bene il campo fin dall’inizio soffrendo solo negli ultimi minuti finali anche per l’infortunio occorso a Raimondi che ha costretto i giallorossi in dieci per l’esaurimento del numero delle sostituzioni.
Il Benevento avrebbe potuto arrotondare il punteggio soprattutto nella ripresa se il portiere della Paganese non si fosse opposto alla grande a diversi tentativi pericolosi di Mazzeo e compagni.

Tabellino della partita

Formazioni:
PAGANESE – Marruocco, Dozi (dal 69′ Esposito), Bocchetti, Sirignano, Della Corte (dal 76′ Magri), Deli (dall’81’ Vella), Carcione, Guerri, Cunzi, Cicerelli, Caccavalllo.  A disp. Borsellini, Acampora, Corticchia, Gassata, Grillo, Palmiero, Parente, Tommasone.  All. Grassadonia.
BENEVENTO – Gori, Mattera, Pezzi, Lopez, Lucioni, Del Pinto, Melara, De Falco, Cissè (dal 76′ Angiulli), Ciceretti (dal 65′ Mazzeo), Marotta (dal 67′ Raimondi).  A disp. Piscitelli, Mazzarani, Mucciante, Padella, Troiani, Vitiello.  All. Auteri.
ARBITRO: Luigi Rossi di Rovigo
MARCATORE: Cissè (14′)
NOTE:
Ammoniti Pezzi, Lopez,Bocchetti, Cicerelli, Dozi, Mattera, Lucioni.  All’86’ si infortunava Raimondi ed il Benevento era costretto a giocare in dieci fino alla fine della partita.