Categories
Il Cammino del Benevento

EHI, C’E’ ANCHE IL COSENZA…

Andrea Arrighini del Cosenza
Andrea Arrighini del Cosenza

Con la vittoria a Martina Franca per 2 a 0 (reti di Cavallaro su rigore al 43′ e di Arrighini al 46′), nel recupero della 18^ giornata, il Cosenza raggiunge il Lecce in quarta posizione ed entra decisamente in lizza nella lotta per la promozione in Serie B.
Intanto, sul fronte mercato pare che il Benevento inizi a fare sul serio…  Sulla stampa locale crescono le voci sull’acquisto imminente dell’attaccante Pietro Arcidiacono, attualmente in forza alla Juve Stabia, che potrebbe addirittura essere utilizzato nella “partitissima” di Foggia. Sarebbe, in caso di fondatezza della notizia, il colpo decisivo che la società apporterebbe all’assetto offensivo che è stato finora il lato deficitario della squadra di Auteri.

Ma non finisce qui perchè si parla ancora di uno scambio Mazzeo-Moro con la Salernitana che mostra sempre più interesse per l’attaccante giallorosso, autore, tra l’altro, della rete decisiva nella scorsa partita con i Castelli Romani e le cui quotazioni, in ordine alla sua permanenza nella società, sarebbero salite.
E si parla anche di cessioni: Di Molfetta e Troiani, che non hanno trovato posto nell’undici titolare di Auteri, potrebbero essere ceduti mentre, al contempo, la società ha “blindato” alcuni giocatori richiesti da formazioni di Serie B, quali Melara, De Falco e Lucioni.
Tra oggi e domani, forse, si saprà dell’evoluzione delle trattative in corso.