Categories
Il Cammino del Benevento

MERCATO: VOCI, INDISCREZIONI E QUANT’ALTRO…

Walter Lopez ai tempi del West Ham
Walter Lopez ai tempi del West Ham

Dopo l’acquisto di Perrulli dalla Salernitana, solo voci ed indiscrezioni trapelano nell’ambiente calcistico beneventano scatenando accese polemiche tra i tifosi che su Facebook chiedono chiarezza circa la solidità dell’assetto economico societario.
Tra i più chiacchierati c’è sempre l’ex presidente Vigorito che molti ritengono non abbia mai concretamente rassegnato le dimissioni paventando l’ipotesi di una sua direzione effettiva quale “burattinaio” di Pallotta; altri pensano, al contrario, che si sia defilato, stanco delle critiche a suo dire ingiuste in ordine alla sua incapacità o, addirittura, volontà di evitare la promozione in B durante il decennio alla guida del Benevento.  A tale proposito, alcuni sperano nel suo ritorno altri lo scongiurano.
Intanto, Marano è ritornato alla Casertana e sembrano quasi certe le cessioni di Cissè, Som e Bianco che alla prima seduta di allenamento dopo le feste di Natale non si sono presentati perchè…febbricitanti (sic!).
La società del Benevento pare stia avendo contatti per l’acquisto del difensore Walter Lopez, classe 1985, attualmente in forza al Sol de America, squadra uruguaiana, ex militante del Wewst Ham e del Lecce.
Fonti bene informate,stando almeno a quanto si legge da più parti, parlano di una trattativa avviata per l’acquisto od il prestito dell’ex attaccante Eusepi, cannoniere nello scorso campionato.
Da parte della dirigenza, però, vige il silenzio assoluto. Quanto gioverà al futuro del Benevento ?