Categories
Il Cammino del Benevento

ULTIME DAI CAMPI

Michael Cruciani: contro il Lecce giocherà al posto dello squalificato De Falco
Michael Cruciani: contro il Lecce giocherà al posto dello squalificato De Falco

Lecce – Lo stadio di “Via del Mare” è tabù per il Benevento che non ha mai vinto contro la  squadra salentina nel corso della sua storia calcistica collezionando 2 pareggi e sei sconfitte. Potrebbe essere questa la volta buona ? Potrebbe ripetere l’exploit di Catania ? Sono interrogativi a cui solo il campo potrà rispondere. Lecce-Benevento è, comunque, il big match della 16^ giornata che ha già registrato, con gli anticipi di ieri, una importante conferma: l’ottima forma e la solidità del Foggia che vincendo a Martina Franca è provvisoriamente primo in classifica scavalcando la Casertana che domani giocherà in casa col Messina.   I”satanelli” di De Zerbi hanno infilato la quarta vittoria consecutiva dimostrando di lottare a pieno titolo per la promozione in B.
Tornando alla partita di oggi, nel Benevento non giocherà De Falco, squalificato, lo sostituirà Cruciani. Non è ancora sicuro l’impiego di Melara, non ancora recuperato dal leggero infortunio.
Nel Lecce, che impiegherà probabilmente lo stesso modulo tattico dei sanniti (3-4-3), non sembrano esserci problemi di formazione. Calcio d’inizio alle ore 15,00.
Agrigento – Nelle ultime otto partite l’Akragas ne ha perse cinque pareggiandone tre anche se in Coppa sta facendo passi da gigante. Saranno assenti nella gara col Melfi lo squalificato Di Piazza e gli infortunati Marino e Roghi mentre rientrano Thiago Cazè da Silva e Lovric.
Nel Melfi, che non vince da undici turni ed insegue la prima vittoria esterna, non giocherà lo squalificato Di Nunzio che sarà rimpiazzato da Colella. Rientra dalla squalifica Annoni.
Catanzaro – Il Catanzaro è in serie positiva da diverse giornate. Rientra Maita e Foresta tornerà in panchina. Agodirin in ballottaggio con Caruso per un posto in attacco.
L’Ischia, che dopo i dieci gol subìti nelle ultime due partite è la squadra con la peggiore difesa, giocherà senza gli infortunati Orlando, Izzillo e Filosa.
Cosenza – Nel Cosenza, mister Roselli dovrà fare a meno degli infortunati Caccetta e La Mantia.
L’Andria sarà privo dello squalificato Cianci.