Categories
Il Cammino del Benevento

BENEVENTO-CARPI 3-0: HANNO SCRITTO DI NOI

PEGGIORE MATCH DELLA STAGIONE PER I BIANCOROSSI CHE INCASSANO IN CAMPANIA TRE GOL E SI ALLONTANANO DALLE PRIME POSIZIONI. BUON ESORDIO DI FEDATO.  Verdetto chiaro ed ineccepibile, la sintesi numerica del punteggio mai come stavolta rispecchia l’andamento del match.  Benevento tre, Carpi zero.  E per la squadra di Castori si tratta della peggiore prestazione stagionale al cospetto di un’avversaria ben più in palla e determinata nell’accaparrarsi tre punti importantissimi per la classifica…”. (da “modenatoday.it”).
carpi-4“I SANNITI SONO QUARTI.  Un grande Benevento supera il Carpi per 3-0 nella 23/a giornata del campionato di serie B e si riprende la quarta posizione in classifica a scapito del Cittadella.  K.O. pesante per il Carpi, incapace di opporre resistenza agli scatenati attaccanti sanniti.  Gli emiliani restano al settimo posto in piena zona play-off.  Gara senza storia al Ciro Vigorito, con il Benevento che gioca un calcio a tratti spettacolare…” (da “lapresse.it”).

Benevento-Carpi 3-0 Falco, grande prestazione e gran gol.
Benevento-Carpi 3-0<br />Falco, grande prestazione e gran gol.

“UN BENEVENTO SUPER SCHIACCIA IL CARPI.  La squadra di Baroni con una gara da incorniciare  si sbarazza del Carpi già nei primi 45′, quando con una doppietta Ceravolo aveva messo già una seria ipoteca sui 3 punti per la strega, i primi di questo 2017.  Il Vigorito continua così ad essere un fortino inespugnabile: con la vittoria sugli emiliani le gare senza sconfitte salgono a 41…” (da “tuttobenevento.it”).