Categories
Il Cammino del Benevento

IL BENEVENTO LIQUIDA ANCHE IL BRESCIA

Poker del Benevento al Brescia ! Anche se i lombardi hanno giocato un intero secondo tempo in nove uomini per le espulsioni di Sbrissa e Torregrossa, è pur vero che fino al momento della prima espulsione (30′), sacrosanta, gli stregoni hanno dominato minacciando più volte la retroguardia avversaria.  La seconda espulsione (43′), apparsa troppo severa,  ha spianato ulteriormente la strada ai ragazzi di mister Baroni che nella ripresa hanno dilagato pur trovando qualche difficoltà a mettere al sicuro il risultato dopo l’1 a 0 di Chibsah, ancora una volta tra i migliori in campo.

Benevento-Brescia 4-0 Falco esulta dopo la rete del 2 a 0
Benevento-Brescia 4-0<br />Falco esulta dopo la rete del 2 a 0

Il Benevento allunga la serie positiva e con la sua quarta vittoria di fila conquista il terzo posto in classifica a tre soli punti dalla capolista Verona che nell’anticipo di ieri è stata umiliata dal Cittadella.
Ad un terzo di campionato ormai i giallorossi non dovrebbero più essere considerati una rivelazione ma una certezza vista l’autorevolezza con la quale scendono in campo ed il posto occupato in classifica, senza considerare che senza il punto di penalizzazione deciso dalla Federazione sarebbero secondi a pari merito con il Cittadella.
Il Tabellino
Benevento-Brescia 4-0
FORMAZIONI: Benevento – Cragno, Venuti, Padella, Lucioni, Lopez, Chibsah, De Falco (dal 62′ Buzzegoli), Ciciretti, Falco (dall’80’ Del Pinto), Jakimovski (dal 74′ Puscas), Ceravolo.  All. Baroni.
Brescia – Minelli, Untersee, Somma, Calabresi, Rossi (dall’87’ Camara), Bisoli, Pinzi, Sbrissa, Crociata (dal 46′ Fontanesi), Torregrossa, Caracciolo (dal 59′ Morosini).   All. Brocchi.
Arbitro: Saia, di Palermo
Reti: Chibsah (35′), Falco (78′), Puscas (89′), Calabresi (autorete 92′)
Note: Ammoniti Crociata, Jakimovski, Caracciolo, Ceravolo.  Espulsi Sbrissa e Torregrossa