Categories
Il Cammino del Benevento

Benevento-Spezia 1-0: HANNO SCRITTO DI NOI

Lo Spezia superato dal Benevento: decide una incornata di Chibsah a dieci minuti dalla fine.  I liguri recitano il mea culpa per l’espulsione rimediata da Nenè in avvio di ripresa.  Nel primo tempo regna un equilibrio totale e l’unica chance capita agli ospiti al minuto 40, quando Baez arriva indisturbato davanti a Cragno, centrando il palo con un diagonale mancino.   La ripresa si apre con l’episodio che condiziona il match: Nenè contende a Padella un pallone aereo, perde il duello di testa e rifila una manata al difensore.   Per l’arbitro è rosso diretto e ospiti in dieci dal 51′.   Poco dopo, viene allontanato anche mister Di Carlo per proteste.  Da qui in poi i giallorossi prendono il comando delle operazioni, sfiorano il vantaggio con Ceravolo, che centra la traversa in mischia, e trovano il gol all’80’, quando Chibsah corregge in porta un traversone di Ciciretti.   Nel concitato finale, rete annullata a Granoche per sospetto offside, e rosso a Lopez per una dura entrata su Sciaudone” (da “ilsecoloxix.it”).

Benevento-Spezia 1-0. Chibsah colpisce di testa: la palla è in rete.
Benevento-Spezia 1-0.<br />Chibsah colpisce di testa: la palla è in rete.

 

“95′ FINISCE LA PARTITA! Grande sofferenza per il Benevento che è riuscito a portare a casa tre punti importantissimi.  Si interrompe il digiuno di successi”. (da “Ottopagine.it”).

“Il Benevento batte di misura lo Spezia. Decide Chibsah a nove minuti dalla fine.  Nella dodicesima giornta di serie B, il Benevento ritorna alla vittoria, superando 1-0 lo Spezia.   A 9 minuti dalla fine ha deciso un gol di Chibsah.   I campani dopo quattro partite senza vittoria ritrovano i tre punti.   La squadra di Baroni ha sfruttato benissimo la superiorità numerica trovando la rete a pochi minuti dalla fine.   Lo Spezia, dopo due risultati utili consecutivi, perde.  Gli uomini di Di Carlo (espulso) sono stati condizionati dal rosso diretto rifilato a Nenè, reo di aver colpito con una doppia manata un avversario nel corso del secondo tempo.   Nel primo tempo Baez ha preso un palo. ” (da “Si24.it”).
images-2