Categories
Il Cammino del Benevento

CONTE:”IL BENEVENTO STA FACENDO MOLTO BENE” – Alla vigilia della sfida il tecnico dell’Inter apprezza il lavoro fin qui svolto da Inzaghi – La lista dei convocati –

Domani alle 20,45 in programma allo stadio Meazza c’è Inter-Benevento, valevole per la 20^ giornata del campionato di serie A.
Il divario tecnico tra le due squadre è evidente ma Antonio Conte, allenatore dell’Inter, in conferenza stampa esprime parole di elogio per la condotta del Benevento.
“…Sicuramente il Benevento sta facendo molto bene. Sono contento per Pippo, che dopo aver portato il Benevento in serie A si sta confermando…” – ha dichiarato il tecnico nerazzurro che, però, non siederà in panchina perchè dovrà scontare due turni di squalifica.
Pippo Inzaghi naturalmente non nasconde le difficoltà di un risultato utile a Milano ma sprona come sempre i suoi ragazzi ad una gara concentrata e combattiva.
Nell’elenco dei convocati tra le fila del Benevento non c’è Gaich, l’attaccante argentino appena acquistato; figurano, però, il terzino Depaoli, altro neo acquisto che probabilmente partirà dal primo minuto e Schiattarella, ripresosi dal “Covid-19”. Ancora out, invece, Letizia e Moncini, infortunati, oltre a Sau squalificato nonchè Tuia e Maggio forse fuori dai piani tecnici.
Ecco la lista completa dei convocati del Benevento:
Portieri: Lucatelli, Manfredini, Montipò, Gori
Difensori: Caldirola, Glik, Depaoli, Barba, Foulon, Pastina
Centrocampisti: Viola, Dabo, Tello, Hetemaj, Insigne, Basit, Masella, Improta, Ionita, Schiattarella
Attaccanti: Iago Falque, Di Serio, Caprari, Lapadula.