Categories
Il Cammino del Benevento

GATTUSO:” DOBBIAMO PENSARE A RECUPERARE ENERGIE” – In conferenza stampa l’allenatore del Napoli pensa ancora all’eliminazione dalla Europa League in vista dell’incontro con il Benevento – Le dichiarazioni di Inzaghi ed i convocati –

Brucia ancora all’allenatore Gennaro Gattuso l’eliminazione del suo Napoli dalla Europa League ed in vista della sfida di domani al “Maradona” contro il Benevento spera in un recupero delle energie spese nel corso della partita con il Granada.
“Soliti errori, come se ne esce ? (…). I giocatori pensino a dare il massimo, anche qualcosa in più…” –
ha dichiarato “Ringhio”.
Contro la formazione di Inzaghi, il Napoli probabilmente schiererà il modulo 4-3-1-2 con Rrahmani e Kalidou al centro mentre Ghoulam dovrebbe prendere il posto di Maksimovic.  In attacco, Mertens non partirebbe da titolare.
L’allenatore del Benevento, Pippo Inzaghi (che non potrà sedere in panchina perchè squalificato) è consapevole della superiorità tecnica dell’avversario ma ha fiducia nei suoi ragazzi.
Affrontiamo una partita difficilissima, ma siamo pronti e non vediamo l’ora” – ha dichiarato in conferenza stampa.
Ecco l’elenco dei convocati del Benevento:
Portieri: Montipò, Manfredini, Gori, Lucatelli
Difensori: Caldirola, Tuia, Letizia, Foulon, Depaoli, Pastina, Barba
Centrocampisti: Tello, Viola, Insigne, Schiattarella, Ionita., Hetemaj, Diambo, Dabo
Attaccanti: Gaich, Lapadula, Caprari, Di Serio, Moncini, Sau.
Come si vede, mancano tra i convocati Glik, squalificato, e Iago Falque, infortunato. Ha, invece, recuperato dall’infortunio Letizia, che probabilmente partirà dalla panchina.
La partita, con inizio alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Abisso di Palermo.                                                Ivan Gennaro Gattuso, detto “Ringhio”