Categories
Il Cammino del Benevento

L’ASCOLI FA CATENACCIO, FINISCE 0-0

Specie nel secondo tempo, è stata una partita a senso unico con il Benevento che stringeva gli ascolani nella propria metà campo e la squadra di Aglietti che si limitava a difendere giocando di rimessa.
Il Benevento ci ha provato a far bottino pieno e pur con qualche sfasatura a centrocampo ha fatto la sua onesta partita ma non è riuscito a sfondare il “bunker” bianconero: un palo colpito,

Benevento-Ascoli 0-0 Una fase di gioco della partita con De Falco e Chibsah in primo piano (Tuttosport.com)
Benevento-Ascoli 0-0<br />Una fase di gioco della partita con De Falco e Chibsah in primo piano (Tuttosport.com)

 

un rigore non concesso, occasioni fallite di un soffio.
Recriminazioni tante, insomma, ma non ce la sentiamo di rivolgere rimproveri ai ragazzi di mister Baroni che ce l’hanno messa tutta. E’ mancato solo il gol. Peccato ! Quel gol che avrebbe permesso agli “stregoni” di raggiungere il Frosinone in vetta alla classifica, in attesa della gara di domani del Verona.
In ogni caso, la classifica si muove ed il sogno continua…
Il Tabellino
Benevento-Ascoli 0-0
FORMAZIONI: Benevento- Cragno, Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi, Chibsah, De Falco (dall’85’ Buzzegoli), Ciciretti, Falco (dall’85’ Pajac), Cissè (dal 73′ Puscas), Ceravolo.  All. Baroni.
Ascoli – Lanni, Almici, Augustyn, Mengoni (dal 67′ Gigliotti), Mignanelli, Orsolini (dal 67′ Bianchi), Cassata, Giorgi (dall’82’ Paolini), Felicioli, Gatto, Cacìa.   All. Aglietti.
Arbitro: Rapuano di Rimini.
Note: Ammoniti Augustyn, Lucioni, Almici, Cassata, Mignanelli.