Categories
Il Cammino del Benevento

Vicenza-Benevento 0-0: HANNO SCRITTO DI NOI

BIANCOROSSI SPRECONI, I CAMPANI RINGRAZIANO:FINISCE IN PARITA’. Finisce in parità la sfida del Menti tra Vicenza e Benevento: i padroni di casa dominano per quasi tutto il match ma pagano la scarsa lucidità sotto porta da parte dei propri avanti. I Campani, quasi mai in partita, escono dal Menti con un punto d’oro in termini di morale e classifica“- ( da “serieb24.com”).

Vicenza-Benevento 0-0. Occasione per Raicevic: Cragno gli impedisce il gol.
Vicenza-Benevento 0-0.
Occasione per Raicevic: Cragno gli impedisce il gol.


“Ancora una volta termina senza vittoria la gara del Vicenza al Menti.  Il Benevento esce incolume anche grazie ad una buona dose di fortuna, rappresentata dai due pali colpiti da Giacomelli e Bellomo.  Signori e compagni avrebbero meritato più del misero punticino, ma ancora una volta l’incapacità di concretizzare sotto porta il gran volume di gioco espresso (soprattutto nel primo tempo) è stato l’handicap maggiore in una partita che rimane positiva sotto molteplici aspetti” (da “biancorossi.net”).

“Finisce 0-0 allo stadio Menti tra Vicenza e Benevento, con i campani che restano in zona promozione mentre i veneti non si schiodano dal penultimo posto in classifica.  Pareggio che sta stretto ai padroni di casa che possono recriminare per le numerose palle-gol fallite, ma anche per due legni colpiti, nel primo tempo al 27′ da Giacomelli (palo) e al 22′ della ripresa da Bellomo (incrocio dei pali).  Nel finale del primo tempo il Vicenza ha protestato per la mancata concessione di un calcio di rigore per un fallo in area su Signori, sul quale l’arbitro Minelli ha sorvolato”. (ANSA).

“IL BENEVENTO E’ UN BUNKER. Pari prezioso per i giallorossi, fortunati in occasione dei legni colpiti da Giacomelli e Bellomo.  Il Benevento si ferma dopo quattro successi consecutivi e allunga a 512 i minuti di imbattibilità della propria porta, rimanendo in piena zona play-off.  Il Vicenza, di contro, resta relegato al penultimo posto e vede sfumare per l’ottava volta la vittoria al “Menti”, dove non esulta da sette mesi”.
(da “sanniosport.it”).