Categories
Il Cammino del Benevento

BENEVENTO-PERUGIA 0-0: HANNO SCRITTO DI NOI

Benevento-Perugia 0-0: pareggio prezioso del Grifo.  Traversa dei campani con Cissè all’inizio, altro palo colpito da Lucioni nella ripresa. Occasione fallita in contropiede da Buonaiuto.
Pareggio prezioso per il Grifo che esce indenne dal Vigorito di Benevento. Padroni di casa più pericolosi in apertura di gara e all’inizio della ripresa con i pali di Cissè e Lucioni” (da “umbria24.it”).

Benevento-Perugia 0-0. Bucchi, allenatore del Perugia.
Benevento-Perugia 0-0.
Bucchi, allenatore del Perugia.

“Nulla di fatto al “Vigorito”, stregoni sfortunati. Termina sullo 0-0 il match del “Ciro Vigorito” tra Benevento e perugia.   Ai punti è un risultato che sta un pò stretto ai padroni di casa che nel corso della gara, con capitan Lucioni, hanno colpito due traverse…” (da serieb24.it).

Benevento-Perugia 0-0. Una fase di gioco della partita.
Benevento-Perugia 0-0.<br />Una fase di gioco della partita.

 

“Il Perugia ferma il Benevento.  Ci prova per tutto il match ma il Benevento prende solo un punto nella sfida al Vigorito contro il Perugia.   Tante occasioni, tra cui una traversa di Cissè nel primo tempo, mal sfruttate. Anche nella ripresa il subentrato Jakimovski (proprio al posto di Cissè) ci prova ma Rosati è bravo a respingere la conclusione.  Il risultato non è dei migliori ma neanche pessimo per il Benevento che, fino ad oggi, aveva ottenuto due ko consecutivi (entrambi fuori casa) con 5 gol subiti.   Un peccato, però, perchè Baroni aveva messo in campo l’undici migliore ad eccezione di Melara e Ciciretti (partiti dalla panchina) (da “iamNaples.it”).

Benevento-Perugia 0-0. Lopez, tra i migliori nel Benevento, contrasta un avversario.
Benevento-Perugia 0-0.
Lopez, tra i migliori nel Benevento, contrasta un avversario.

“Benevento-Perugia 0-0, quinto risultato utile. Un pareggio che sta stretto ai padroni di casa: Rosati e la traversa -per due volte – salvano la squadra di Bucchi.   Torna da Benevento con un punto, il Perugia e – stavolta – è stata decisamente aiutata da un pizzico di buona sorte – per due volte ci ha pensato la traversa a respingere i tiri degli avversari – e da uno strepitoso Rosati, autore di una parata decisiva.   La squadra di Bucchi è sembrata stanca e, dopo un avvio promettente, si è presto spenta, lasciando sempre più spazi ai padroni di casa…” (da “umbriaon.it”).

Benevento-Perugia 0-0 Un duello aereo tra Cissè e Imparato.
Benevento-Perugia 0-0
Un duello aereo tra Cissè e Imparato.