Categories
Il Cammino del Benevento

CON FIDUCIA AD ANDRIA

Un momento della rissa nel finale di Benevento-Messina (Foto Ottopagine.it)
Un momento della rissa nel finale di Benevento-Messina (Foto Ottopagine.it)

Il Giudice Sportivo ha squalificato per tre giornate l’attaccante del Benevento Karamoko Cissè,espulso nei minuti di recupero dell’ultima gara Benevento-Messina, finita 0 a 0 al “Vigorito”.
Il calciatore della Nuova Guinea aveva reagito con un pugno ad un precedente fallo commesso dal messinese Martinelli: Cissè ha chiesto pubblicamente scusa ai tifosi per il gesto.
Dopo il mezzo passo falso con i “peloritani” il Benevento ha già la mente rivolta alla trasferta di Andria, consapevole della pericolosità della formazione pugliese ma anche delle proprie forze.
Probabilmente mister Auteri ritoccherà ancora lo schieramento ritornando ancora a gran parte degli uomini che hanno battuto il Foggia.
L’Andria, dal canto suo, sarà ancora priva di Morra, infortunato e del terzino Aya, squalificato, ma contro la squadra sannita darà il massimo, così come preannunciato dal portiere Poluzzi, impaziente di dimenticare in fretta la sconfitta di Pagani, a suo avviso immeritata.
A dirigere l’incontro, alle ore 14,00, sarà Francesco Guccini di Albano Laziale, coadiuvato dagli assistenti Antonio Santoro e Stefano Squarcia, di Roma 2.
Ecco, comunque, il quadro completo delle gare della 4^ giornata:
26 settembre ore 15,00:  MARTINA FRANCA – LECCE
26 settembre ore 18,00:  CASERTANA – MATERA
26 settembre ore 20,30:  JUVE STABIA – PAGANESE
26 settembre ore 20,30:  FOGGIA – MELFI
27 settembre ore 14,00:  ANDRIA – BENEVENTO
27 settembre ore 14,00:  LUPA CASTELLI ROMANI – MONOPOLI
27 settembre ore 14,30:  AKRAGAS – CATANZARO
27 settembre ore 14,30:  CATANIA – ISCHIA
27 settembre ore 17,30:  MESSINA – COSENZA