Categories
Il Cammino del Benevento

ULTIME DAI CAMPI

I giocatori del Benevento si abbracciano felici dopo un incontro: si ripeterà la scena contro il Cosenza ?
I giocatori del Benevento si abbracciano felici dopo un incontro: si ripeterà la scena contro il Cosenza ?

Benevento – Tra i convocati c’è anche Marotta anche se è incerto il suo inserimento in squadra fin dal primo minuto. Probabile la riconferma del tridente Di Molfetta, Cissè. Mazzeo; per quest’ultimo, che ha militato nel Cosenza, varrà la “legge dell’ex” ? Se lo augurano i tifosi sanniti.
Nel Cosenza mancherà lo squalificato Blondett mentre sono stati recuperati Criaco e La Mantia.
Ecco la lista dei convocati del Benevento: Gori e Piscitelli (portieri), Bonifazi, Lucioni, Mattera, Mazzarani, Padella, Pezzi, Porcaro, Som e Troiani (difensori), Cruciani, De Falco, Del Pinto, Marano e Melara (centrocampisti), Ciciretti, Cissè, Di Molfetta, Marotta, Mazzeo e Petrone (attaccanti).
La partita avrà inizio alle ore 17,30.
Rieti – La Castelli Romani, affidata di recente al neo tecnico Cioci dopo l’esonero di Galluzzo, non nasconde i suoi timori per la gara contro il più titolato Catania anche se al “Pinto” i laziali non hanno sfigurato.
Il Catania, dal suo canto, si appresta a scendere in campo con l’animo non certamente sereno: la squadra, infatti, dopo gli undici punti di penalizzazione in classifica già decisi, rischia altri punti di penalità per il mancato deposito, da parte dell’ex A.D. Cosentino, coinvolto nello scandalo-scommesse, della dichiarazione di avvenuto pagamento degli stipendi entro i termini dovuti.
Calcio di avvio alle ore 15,00.
Pagani – La Paganese recrimina per i punti persi in casa e spera di rimediare contro il Catanzaro. La squadra è ben attestata in classifica ma persegue sempre l’obiettivo della salvezza. Non giocheranno Caccavallo, Bocchetti e Schiavino, infortunati. Conferma in vista per Sorbo e ballottaggio in difesa tra Dozi e Palomeque. La società di Pagani ha previsto per l’incontro l’ingresso gratuito degli studenti nel settore dei distinti, iniziativa molto apprezzata, come quella di onorare la memoria di Angelo Mammì, ex calciatore ed allenatore della Paganese oltre che calciatore del Catanzaro, rimasto famoso per la rete decisiva contro la Juventus nella prima vittoria del Catanzaro in Serie A, scomparso prematuramente nel 2000 per un male incurabile all’età di 58 anni.
Il Catanzaro dovrà fare a meno degli infortunati Agodirin, Calvanese e Taddei.
Si gioca alle ore 17,30.
Melfi – Contro il Matera siederà per la prima volta in panchina il neo tecnico Guido Ugolotti, nominato dalla società in sostituzione dell’esonerato Palumbo.  Il Melfi vuole rompere il lungo digiuno di vittorie ma non sarà facile contro un Matera deciso a risalire la china dopo un avvio di campionato disastroso. Il tecnico Padalino che ha assunto da poco le redini della squadra avrà a disposizione Gammone e Zanchi, recuperati da un infortunio. Tra i convocati figura anche Albadoro, non in perfette condizioni.
La partita si giocherà alle 20,30.
Altre partite – AKRAGAS – LECCE (Domenica h. 13,30)
ANDRIA – MARTINA FRANCA (Domenica h. 15,00)
MESSINA – JUVE STABIA (Domenica h. 15,00)
MONOPOLI – ISCHIA ( Domenica h. 16,30)
FOGGIA – CASERTANA ( Lunedì h. 20,00)