Categories
Il Cammino del Benevento

C’E’ DAVVERO ARIA DI BURRASCA IN CASA BENEVENTO ?

Tra ieri ed oggi alcune rivelazioni tratte dal sito”alfredopedulla.com” sembrerebbero far intendere l’esistenza di un clima non idilliaco all’interno della società del Benevento Calcio.
Usiamo il condizionale perchè le notizie apprese andrebbero approfondite stante la loro non-ufficialità.
Eramo. Mirko Eramo è in procinto di passare all’Entella. Anzi, pare che l’operazione sia già stata effettuata due giorni fa e mancherebbe solo un passaggio burocratico.
Ceravolo. Il corteggiamento del Parma è sempre più insistente verso l’attaccante Fabio Ceravolo il quale non vorrebbe lasciare Benevento ma teme di non avere più quello spazio che sembrava indiscusso fino alla chiusura dello scorso campionato. Ergo, il ” divorzio ” sembrerebbe imminente.
Baroni. Tra il Presidente Vigorito ed il tecnico Baroni non ci sarebbe più “feeling”. Il “patron” del Benevento pare non rimproveri all’allenatore il fatto di non aver collezionato alcun punto nelle prime due gare di campionato quanto piuttosto la sua gestione nel mercato.  Il mancato acquisto di Konè sembrerebbe derivato dal rifiuto di quest’ultimo a ricoprire il ruolo di esterno indicato da Baroni anzichè quello a lui più congeniale di interno destro.
Inoltre, l’ingaggio dell’olandese Armenteros sembrerebbe frutto dell’iniziativa esclusiva del Presidente, avviata senza consultare il tecnico.
Ci auguriamo che le indiscrezioni trapelate non abbiano alcun fondamento di verità.

Fabio Ceravolo
(Foto tratta dal sito del Benevento)